Oltre 70 tipi di pane
La politica della nostra Ditta, che parte dal privilegiare la lavorazione di pani artigianali, è finalizzata alla produzione di pani particolari ed esclusivi, non classificabili quindi nella sola categoria generica di “pani tipici”.
Per tali ragioni, la nostra produzione artigianale, ampiamente apprezzata sul mercato locale, consta di circa 70 tipi di pane diversi, tali da poter accontentare i diversi palati e le diverse tipologie di diete alimentari.
Ingredienti della nostra terra
Utilizziamo vari tipi di farine, semole e semolati, il lievito madre è in gran parte e per alcuni tipi sostituito al lievito di birra, cerchiamo di ottimizzare la produzione, utilizzando gli ingredienti naturali e della nostra terra, avvalendoci del metodo tradizionale con l’ausilio di metodologie innovative e moderne.
È nostra politica favorire e divulgare la conoscenza di un’alimentazione sana e sostenibile, perseguire l’innovazione di prodotto, degli impianti e delle tecniche di produzione ed allo stesso tempo l’innovazione nelle conoscenze attraverso la formazione e l’aggiornamento costante.